
La location di 400 mq, è sita in Via San Martino, 17 nel cuore della città della moda, pensata dal team GGDB seguendo i canoni e il DNA dei flagship store del brand.
Gli elementi architettonici e di design utilizzati rivestono lo spazio rispecchiando l’anima della maison e plasmando un contenitore per le collezioni uomo, donna, accessori, calzature e calzature bambino.
Marmo bianco e ottone acidato giocano con il rovere naturale e il cristallo extrachiaro creando un ambiente neutro e lineare. Pareti e soffitti specchiati accolgono il visitatore all’interno dello spazio caratterizzato da linee in movimento grazie all’utilizzo di racks apparel in ottone acidato.

Un’area espositiva di 15 metri è dedicata a borse e accessori, elementi complementari del brand, che trovano ubicazione in due imponenti vetrine di cristallo dettagliate da elementi in ottone acidato.
A caratterizzare lo spazio la classica e riconoscibile insegna al neon, simbolo d’appartenenza alla maison, presente anche in tutti i flagshipstore qui personalizzata con la stella, elemento da sempre associato alla maison.
Roberta Beneglia, CEO , ha affermato “Golden Goose fino ad oggi si è avvalso di una distribuzione wholesale a livello europeo attraverso showroom multimarca. Questa scelta ci ha permesso di posizionarci negli anni in 500 vetrine tra le più selezionate del circuito moda. Oggi grazie al percorso fatto dal brand e all’ampiezza di proposta di prodotto riteniamo sia giusto presentare le collezioni in un contenitore monobrand. Quest’investimento fa parte di un progetto più ampio che punta a costruire basi per uno sviluppo a lungo termine e a portare la maison tra i leader nel segmento lusso-contemporary. “
http://video.d.repubblica.it/moda/golden-goose-milano-e-ancora-capitale-della-moda/3665/3777