http://it.fashionmag.com/news/Golden-Goose-apre-a-Saint-Tropez,719215.html#utm_source=newsletter&utm_medium=email

Dopo Londra in giugno, Golden Goose Deluxe Brand (GGDB) prosegue nella propria espansione retail replicandola in Francia. Il marchio veneziano di abbigliamento e accessori fa scalo a Saint-Tropez dopo aver inaugurato a fine 2014 il suo primo flagship nell’Esagono, in quai Malaquais a Parigi.

 

Golden Goose ha aperto un negozio di 50 m2 in rue du Commerce, che ospita le sue collezioni Uomo, Donna e Bambino.
Lo spazio, dotato di quattro vetrine, è luminoso. Questa impressione di chiarezza e profondità è rafforzata dall’utilizzo del marmo bianco, di vari neon, e di elementi trasparenti, come il vetro e un gioco di specchi.
Conosciuta per le sue sneaker decorate con una grande stella, la griffe, che nel maggio del 2015 è passata nelle mani di Ergon Capital Partners III, il fondo d’investimento belga del barone Albert Frère, è distribuita in 3 showroom (Milano, Parigi, New York) e in circa 600 negozi multimarca top nel mondo.

Golden Goose Deluxe Brand può contare anche su 8 boutique monomarca (Milano, Amsterdam, Parigi, New York, Beirut, Tokyo, Seoul, Londra), e su vari corner in Francia, Corea del Sud e Giappone.